Assegnazione degli incarichi di docenza a personale del Servizio Sanitario Nazionale per i Corsi di Laurea delle Professioni Sanitarie
Attivazione: 12.06.2024 — Scadenza: 01.07.2024
La presentazione delle domande di docenza da parte del personale dirigente e del personale di comparto del Servizio Sanitario Nazionale per gli insegnamenti dei Corsi di Laurea delle Professioni Sanitarie dell'Università del Piemonte Orientale deve essere fatta compilando la richiesta via Internet sul presente sito. La procedura richiede obbligatoriamente la compilazione di alcuni campi; agli inadempienti non sarà consentito proseguire.
Una volta completata la procedura informatica, la domanda deve essere stampata, datata e firmata. Si noti che la domanda é costituita dal riepilogo ufficiale fornito dalla suddetta procedura informatica.
Essa deve poi obbligatoriamente essere consegnata alla propria ASL/AO di sede di lavoro - UFFICIO " S.C. OSRU " (non serve allegare curriculum e titoli).
Le ASL/AO invieranno via PEC (scuolamed@pec.uniupo.it) all' Università del Piemonte Orientale — entro il 5 luglio 2024 — solamente la copia del foglio riepilogativo delle domande,
sottoscritto dai candidati senza allegare i curriculum, le pubblicazioni e i titoli, già inseriti via web.
Per registrarsi occorre dapprima cliccare su "Sono un nuovo docente" e quindi nella pagina seguente immettere uno username e una password a scelta. Chi ha già usufruito della procedura negli anni precedenti e avesse smarrito le credenziali per l'autenticazione scriva a sistemi.informatici.med@uniupo.it.
Dopo la scadenza indicata nel Bando Regionale non sarà più possibile presentare la domanda di partecipazione.
Prima di procedere è consigliabile consultare attentamente le tabelle degli insegnamenti in affidamento per l'A.A. 2024-2025 (riportate a lato e all'interno della procedura).
|